Gioia e giubilo! Sono arrivato secondo al concorso d'illustrazione del Battello a Vapore, è stato molto emozionante,sono davvero molto soddisfatto del risultato. Queste sono le tavole con cui ho partecipato:
Ho ricevuto davvero tanti complimenti, io ero imbarazzatissimo e non sapevo che dire se non "ok" (che non suona poi molto bene) e "grazie" (che già è più carino), oltre ai complimenti ho ricevuto anche una bella critica, e dico bella perché ha toccato uno dei punti su cui stavo riflettendo ultimamente, lo sto ancora facendo, non sarà un processo breve credo, ho tempi lunghetti per metabolizzare bene le cose.
Due parole sui lavori degli altri finalisti: complimenti per la varietà! E' stato davvero bello vedere come fra di ci somigliassimo poco, vedere la stessa cosa filtrata da occhi diversi è sempre stimolante (sarà per questo che a casa ho un po' di Biancanevi). Dato che ha interessato me spero interessi anche a chi passa di qua, metto i link ai blog degli altri finalisti:
Marco Scalcione, il vincitore!
Elisa Rocchi
Laura Zannoni la trovate
qui
Purtroppo non ho fatto in tempo a chiedere i contatti anche a delle ragazze che hanno fatto un lavoro molto molto bello a quattro mani, spero di trovarle quanto prima!