lunedì 25 giugno 2012

Extreme Makeover 1730 edition

Voglio fare un programma televisivo in cui trasformo ragazze insoddisfatte del proprio look in donnine alla moda. Del settecento. E' probabile che già esista, non ne sono sicuro!
Lei è la mia Belle (forse, sono ancora indeciso), ho deciso di illustrare la fiaba della Bella e la Bestia, quindi suppongo che questo blogghe si popolerà presto di teste rotanti.
Teste.
Forse dovrei ambientarla nel 1789.

Per vedere altro materiale su questo progetto clicca qui

10 commenti:

  1. Io mi prenoto per una trasformazione del famoso Dtt. Fabio Mancini!!! Anch'io voglio diventare una donnina alla moda del 700!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci spervao! Innanzi tutto c'è un periodo di preparazione in cui dovrai ottenere lo strato di sugna corporeo necessario per essere una vera dama rococò. In pratica non devi lavarti per almeno tre mesi, dopodiché finalmente i vestiti ti si incolleranno addosso *__*

      Elimina
  2. Che splendore! Ed appoggio in pieno il titolo del programma! (nonchè il programma stesso) *-*

    RispondiElimina
  3. Grazie! Cavolo, dovrò farlo questo programma :D

    RispondiElimina
  4. E'.....stupendo T_________________T


    Bravissimo :*********

    RispondiElimina
  5. Si si, fai questo programma ti prego! ;D
    Mi piace un sacco l'ombreggiatura della seconda figura, compliments!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mahahah sarebbe divertente mi immagino cose del tipo "TESORO così non va, qui ci vogliono più fiocchi, più trine, più merletti!"
      Grazie :D

      Elimina
  6. I capelli della prima versione.. mi colpiscono tanto! Mi piacciono come si muovono, come si appoggiano alla spalla del trequarti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io mi diverto tanto a fare i capelli così, però somigliano un p' alle tavole anatomiche, quelle con i muscoli eheh :P

      Elimina