Anche quest'anno ho partecipato al concorso del Battello a Vapore, stavolta la selezione non l'ho passata, ma a fare le tavole mi sono divertito, è un mix di pastelli (su cartoncino grigio) e digitale, paradossalmente per pensarle ci ho messo più del solito, e sì, Campanellino mi somiglia.
Trilli non ti somiglia, Trilli sei tu!! :)
RispondiEliminaEbbene sì mi hai scoperto, ma solamente dopo le 22 :P
EliminaStavo per dirti che Campanellino ha un'espressione buffissima...;-)
RispondiEliminaeheheh Campanellino è quella che mi soddisfa di più! Sarà perché mi ci rivedo più che negli altri? Vallo a sapere! Quella è la mia espressione tipica mentre disegno XD
EliminaVery imaginative! Beautiful colors in the top image.
RispondiEliminaThank you very much, I'm glad you like it :)
EliminaPeccato per la selezione, sono molto belle e meritavano!
RispondiEliminaGrazie Marica!
EliminaAlla fine vedo i concorsi come una spinta a produrre di più, e in quest'ottica sono comunque soddisfatto del risultato :)
ciao! innanzitutto, complimenti per le illustrazioni, sono tutte molto belle! ...volevo chiederti se per caso sai qualcosa dei finalisti di quest'anno: cercando in internet non ne ho trovato nessuno (trovare info su questo concorso è sempre un'impresa) e sono curiosa! grazie e ancora complimenti!
RispondiEliminaCiao Giuks! Grazie per i complimenti :)
EliminaNo, non se so molto, credo che ormai per vedere i lavori dei finalisti bisognerà aspettare la premiazione (non ricordo quando doveva avvenire, forse novembre?)
si, mi pare di si... gli altri anni c'era sempre qualcuno che "si segnalava" sul suo blog ma quest'anno non ho trovato niente... aspetteremo novembre! ciao, buon lavoro!
RispondiElimina